lunedì

6-2-2006 22.02

Il sogno di ieri..…..
E' al caldo la mia mano nella tua…
Camminiamo…il rumore del mare non copre i nostri dialoghi….
dolcezze…..non capisco se sei “vero”…..la dolcezza si trasforma piano piano in voglia di te….
più parli e più mi viene voglia di te….ci fermiamo ad osservare l’odore del mare….
ci sediamo sulla sabbia…le tue mani mi accarezzano come vorrei…
e piano piano dove vorrei….
adesso anch’io comincio ad accarezzarti come e dove tu volevi….
le bocche che prima si accarezzano….ora si mordicchiano….
mentre le nostre mani continuano i loro compiti….liberandoci degli abiti…..è bellissimo stringerci completamente nudi….la tua lingua mi lusinga di attenzioni…vorrei tutto e adesso….
ma poi finirebbe tutto…e io voglio che questo gioco continui….

“SCUSATE!!!! È vero che è una spiaggia di nudisti….ma "privata”……dice un omino con una maglietta strana con su scritto BAGNINO…....e poi è già l’alba……ORCOZIO!!!!!!