giovedì


2-2-2006 16.15

Ciao bell'uomo ;-) ....ieri è stata una giornata storta...da dimenticare!!! Troppe cose tutte assieme...anche lo sfondo della mia tela...un disastro. Tutto il pomeriggio in macchina...un sacco di giri...addirittura sul "ponte" più bello di Parma....la vigilessa mi ferma...io sono distratta e la patente "dimenticata" prevede 35 euro di multa....orcozio!!! Allora stamattina sveglia all'alba....doccia veloce... arriva la mia amica....(un po' di pratica buddista è quel che ci vuole;-) ....e il mio primo appuntamento della mattina è dai vigili....quindi -mi vesto con un jeans che infilo negli stivali neri....un maglione qualsiasi....il mio basco bianco e il mio trench nero.c C'è un sole magnifico....vado a piedi...arrivo al comando....c'è un po' di gente in fila....un quarto d'ora e tocca a me....esibisco la patente...la signora in divisa è gentile "eccola qui la Petra"....e menomale che sorride. La mia pausa pranzo oggi è anticipata alle 12....-l'unico mio desiderio era una bella nuotata-......adesso mi sento in forma splendida ;-)
Ora mi concentro sulla tela.....ciao scèrì....
ti accarezzo......stasera ti aspetto in chat -oggi è giovedì- ;-)