sabato

18-2-2006 23.53

…Colpa di quella sciocca t-shirt….
La sfilata era in via del Leoncino alle 16.30….quindi prendo un taxi (in P.zza S. Giovanni)….arrivo in via Del Plebiscito….ma orrore!!! La strada è sbarrata (da un lato la polizia e dall’altro la Guardia di finanza)….quindi ci arrivo da P.zza Della Rotonda e finalmente…eccomi li….il palazzo è stupendo….e anche il suo ascensore….sembra quello dei sogni ;-)….è un monolocale….c’è addirittura un divano di velluto rosso ….appena apri il cancello in ferro battuto….ti specchi e ti sdrai in questa meraviglia ;-)…..cinque piani e il sogno continua….il salone è gremito….una tipa gentile mi manda in un grandissimo camerino….noi modelle incominciamo a farci pettinare…..lui li vuole sciolti….(aggiungerà qualche colpo di sole….qua e la)…solo un po’ di gel….devono sembrare bagnati…..anche le altre tipe hanno i capelli lunghi…allora domando se la sfilata obbliga di un “tema”……l’hart-director….ha la risposta pronta…..”Eva Kant in lingerie”……….rimango a farmi coccolare un’oretta dal parrucchiere…..poi cambio trono…..la truccatrice è fantastica….ma mi dice che mi trasformerà pochissimo….solo un fondotinta chiaro….una righina scura sulla palpebra….un pochino di cippria e un rossetto rosa perlato…evvaiiii…..siamo quasi tutte pronte……..ma a un certo punto…avverto una stranissima ansia…..ritorna l’hart-director…..ci dice “ragazze tutte a casa….la sfilata la facciamo fra dieci giorni…..i rappresentanti sono rimasti bloccati….colpa della manifestazione a favore del popolo palestinese…..e oggi l’evento è saltato”………colpa della maglietta satirica….orcozio!!!!
Avviso i miei amici….mi aspettano tutti in via del Governo Vecchio….mi ritorna il buon umore;-)….perché Francesco è un cuoco incredibile…lo schermone è sintonizzato sul Milan…sta vincendo con il Cagliari…(la Roma gioca domani)…..allora chiedo…cos’ha fatto l’Inter? 0 a 0 col Livorno……e la Juve? 2 a 2 col Messina…..il Parma gioca domani………e se non fosse che Roma è così bella…………….