martedì

30-1-2006 22.04

...Il giusto relax...dopo una giornata un pochino "pesantina"...il mio medico però mi ha detto "tutto a posto" ;-)....e il lavoro mi prende sempre troppo tempo....
sto sgranocchiando una pizza...;-) -in sottofondo Palermo Milan- ...clamoroso! Sta vincendo il Palermo per 3 a 0. Fa paura l'espressione di Galliani....-un desiderio...vorrei essere una farfallina....per spiarlo nello spogliatoio alla fine della partita-
Hooo finalmente sono qui con te ;-).....ho notato che quando che si parla d'ingiustizie...tanti vogliono esprimere la loro opinione dal punto di vista della vittima...quindi penso che siamo in molti a subire le ingiustizie! A te che ti chiedi quali sono le ingiustizie che subisco io....secondo te..."girarmi nel mio doce lettone...cercarti con le mani e non solo...e non trovarti...pensi che non sia una grande ingiustizia?"