giovedì

3-12-2005 23.56

…Alle 14…Milano col sole ;-)…altro che " gli scenari aghiaccianti dei T.G.....“ che davano....stato d’allerta per neve…. “ a Lambrate.....nulla di tutto questo....ma solamente una suggestiva cartolina natalizia...con le strade quasi completamente pulite.....(....addirittura...lì in piazza c'è un autobus...che ti porta fino in Duomo....ma no...non avevo tempo....peccato:- ( ...)
Anche oggi…la mia piccolissima " toccata-e-fuga " milanese…: lavoro ;-)…amiche ….amici e schopping ;-)
Ti piacciono i miei colbacchi scèrì ?…Presi tutti e due ;-)
Alla fine ( come al solito )...ritorno da Milano affamata….e voglia di cucinare “ zero meno “….e siccome alle 20 e 30 c’è anche l’anticipo di campionato….passo dal “ club del Parma “ …c’è un “ mare “ di gente…compresi i miei amici…. e qualche “ infiltrato “ appassionato di calcio….c’è anche la mia amica Silvia…..che ( guarda il caso ) anche lei come me….stasera non ha voglia di cucinare …e questa è proprio la seratina giusta per gustarmi un piatto fumante di anolini in brodo…..arrivo mentre l’arbitro fischia l’inizio…e mi piazzo in pole-position….nel tavolo di chi….come me….ritorna da via….
L'Inter vince 1-0...gol di Adriano al 24 del primo tempo.....e domani il Parma è a Reggio Calabria.........ma noi " non facciamo pronostici vero? ".....solo un sorriso.
Adesso...non mi resta che fare la sirena nella mia vasca da bagno....." musica dolce....una candela che profuma di vaniglia......e il mio pensiero fisso su di te.....seduto dietro di me.....che mi accarezzi la schiena con il bagno schiuma.........che bello scèrì...

1-12-2005 19.48

...Che bella giornata oggi ;-)....fredda ma limpida.......indovina? Oggi sono riuscita a trovare un'oretta per il nuoto....;-)

Stamattina....all'alba.....
" i tuoi occhi intensi ".....il contatto con la tua pelle calda......il tuo respiro su di me.....mi baciavi....e mi ribaciavi sul collo e sulla bocca...........poi è suonata quella maledetta sveglia......


Stasera....ho impegni importanti.....perdonami scèrì...se non sarò in chat.....