martedì

1-11-2005 15.56

TITOLO " SOLA, NELLA NOTTE " misure ( 100 x 120 )

La mia notte di Hallowen.
I miei fogli bianchi grandissimi distesi per terra in corridoio.....i flaconi di colore in fila contro il muro. Fa caldo.....e sono già nuda....solo i capelli sono legati morbidi. M'inginocchio piano sul pavimento....prendo il flacone del colore.....lo stringo piano....la crema umida e tiepida è già nel palmo della mia mano....è un bianco che ha l'odore dell'eros. Immediatamente ti penso....e tu sei lì....vestito con i calzoni blu e camicia leggermente aperta....sei in piedi con le spalle appoggiate alla parete. Mi eccita pensare alle tue mani che mi accarezzano i fianchi.....le tue insostituibili attenzioni.....i tuoi occhi alle volte impertinenti...e a volte complici....( mentre mi sussurri che l'eros è vita ;-)....perchè tu sai che solo praticando sesso con questa passione si scatena un'energia sessuale travolgente....e per nulle al mondo ne faresti a meno. Le mie dita sono il mio pennello.... mi sfioro e mi tocco il fianco lentamente......adesso lì.....solo brividi.....