giovedì

29-10-2005 8.50

Ciao tenera creatura…giovedì sera a tele Parma l’argomento era “ trasgressione e sostanze stupefacenti "( allora….qualche ora prima….dopo un lunghissimo bagno rilassante…. passeggiando nuda in camera mia… decido di lasciare a casa gli abiti dell " avvenenza. " Nel mio armadio c’è giusto giusto quello che fa per me….e un “ gessato “ da uomo è proprio quel che ci vuole ) alle 20.e 45 parte il ciak… indovina? Il conduttore “ apre “ su Lapo Elkan ( mi avevano avvertito )…...ma mi armo di forza e coraggio...perché desidero affrontare l’argomento con tutta l’umanità e la compassione possibile… ( è difficilissimo fare la voce fuori dal coro….ma ancora una volta mi tocca )....perchè l’altra sera...tutti quei signori in studio...-sicuramente autorevolissimi- mi facevano riflettere su quanto le persone...trattino l'argomento con testa...razionalità....ma con pochissima “dose” di cuore. Il punto è proprio questo... " il cuore " Io sto dalla parte di tutti i Lapo del mondo ( poveri o ricchi che siano....perchè il Dio danaro... non ha mai colmato la mancanza d'affetto). Chi sono io per giudicare gli altri senza attenuanti??? Si giudica un ragazzo rimasto vittima di una trappola mortale – la droga -....oltretutto facendo stupide illazzioni su una sua presunta vita sessuale ambigua. Il punto è questo!!! Un uomo ( mi riferisco ai tre signori con lui quella sera ) ha il sacrosanto diritto di scegliere la propria vita sentimentale e sessuale...-e non per questo deve essere giudicato negligente… folle o vizioso! E poi ( dico io ) chi ci dice che in quella notte orribile hanno " commesso " atti erotici? - Già....perchè per quei signori autorevoli in studio io sono -troppo ingenua- ( per non dire altro ) perché allora cosa possono fare tre uomini vestiti con calze autoreggenti e luccichini tra i capelli…in compagnia di Lapo? Io insisto….e la butto lì “ si può giocare a carte…o semplicemente chiacchierare….chèssò magari si può anche scherzare….” Ma no…per loro no non è possibile. ( le telecamere volano sulle loro risate….oramai è fatta…i tempi televisivi non mi sono complici…..e io lo ammetto- ne esco malissimo-……..ma non m’importa nulla. Sono convinta che lo sputtanamento che si è dato a questa storia sia di proporzioni inimmaginabili. Qualcuno mi deve spiegare perchè un uomo o una donna non possono avere due o tre conoscenti o amici - transessuali....e mi devono anche spiegare il perchè....si debba perforza accostare tale amicizia in peccaminoso e vergognoso Vizio Sessuale! ( Conosco etero sessuali scialbi ipocriti e villani....e conosco transessuali intelligenti... sensibili e per nulla maniaci ) La volgarità....la cattiveria... e l'invidia sta nell'occhio di chi guarda. Lapo ha sbagliato....ma la sua condanna è di un'esemplarità che mi sgomenta ( perché la stampa ) se vuole....ti scaraventa la reputazione al macero- ed è capace di annientare chiunque. Non era sufficente la droga??? Si è dovuto aggiungere altro......il gioco al massacro continua. Complimenti!!!


27-10-2005 14.0

Per il Parma un'altro pareggio ( però il primo tempo mi è piaciuto )
peccato....arriveranno tempi migliori. Stasera.....( solo se abiti a Parma )....mentre giochi con il telecomando facendo zapping.....alle 20.45 c'è una trasmissione a Tele Parma " Angorà "......ci saranno tanti ospiti....e ci sarò anch'io;-).......Oggi è giovedì......e in chat mi troverai a mezzanotte circa ;-)
Ciao scèrì......

25-10-2005 13.25

Il mio sogno di stanotte...
Eri disteso in un lettone grandissimo a forma di cuore.....dormivi profondamente....la porta della tua stanza era leggermente aperta.....( io vestita solo dei miei capelli sciolti e calze nere di seta....avevo anche scarpe altissime.....) ...entro nella tua stanza del desiderio in punta di piedi.....mi avvicino lentamente al tuo letto....ti avvolge una penombra sensualissima.....mi siedo ancora più lentamente sul bordo del tuo letto.....voglio vederti dormire....ti sfioro i capelli con la mano....poi ancora più lentamente sono sulle tue braccia ( è bellissimo vederti dormire di schiena )....ma questa volta è la mia bocca che ti accarezza.....la tua pelle è tiepida e liscia.....la mia mano continua ad accarezzarti la schiena.....scende più in basso....
mi accorgo che sei nudo...
( lo sapevo;-) ........la mia bocca continua a sfiorarti....adesso ti muovi piano....e pianissimo ti svegli.....mi sorridi.....e mi chiedi se siamo in un sogno......mi vuoi toccare.....allora ci tocchiamo....ci accarezziamo......" e il sogno continua ;-) "

23-10-2005 15.48

Eccomi qua dolcezza!!! E' domenica -il riposo del guerriero;-)-
forse interpreterò un'altro film.... " la ragazza con la valigia ".......scherzoooo!!!! Ho avuto un sacco d'impegni....Milano Parma...Parma Milano;-) una settimanina fatta d'incontri di lavoro. Un'altro quadro è diventato milanese;-).....domani comincerò un'altra telona gigantesca 100per125. anche oggi prove con i colori.....

L'argomento? Vogliamo parlare del Parma? Fiorentina4 Parma 1:-(
......Ieri sera...mi sono fermata in un club ( i pochi -rimasti a Parma....." zoccolo duro " )......un bar trattoria....penne all'arrabbiata ( in tema ).....peccato....ho visto una squadra fragilissima- povero Parma-...un Parma in emergenza....è vero mancavano 6 giocatori..........ma in campo bisogna andare concentrati.....e il Parma non lo era. Credo sia un problema di testa.
E' una domenica uggiosa.....ora torno ad accarezzarmi con i colori.......il riscaldamento altissimo e la vasca da bagno è già colma di schiuma blu........chiudo gli occhi e nella mia vasca da bagno ci sei tu....



20-10-2005 20.14

Ieri tutto il giorno a Milano....lavoro e amici......a proposito di amicizie;-) ancora una volta mi sono arrivati saluti di pseudo-parenti che non ho....ancora una volta mi sono arrivati saluti di pseudo-amici che non ho....-allora è d'obbligo una considerazione- : io gli amici li curo;-) e i parenti ( se ne avessi ) li curerei...quindi sarei a stretto contatto con loro e non dovrebbero quindi mandarmi i saluti!!! Troppi s'inventano conoscenze perfette di Petra o s'inventano legami di parentela :-(
RAGAZZI, VI COMUNICO CHE NON EREDITERETE NULLA, PERCHé HO DECISO DI SPENDERE TUTTO ( quel poco )...quindi un consiglio....spendete il vodtro tempo in altri hobbyes;-)



........Ciao scèrì ;-) oggi era un tempo da lupi....e io ( la giornatina di ieri è stata davvero pesantuccia ) oggi mi sono ritagliata due orette per il nuoto e l'idromassaggio;-)....
Stasera è giovedì.....hai un appuntamento alle 22 con me....ti aspetto in chat.....l'argomento " Sesso e amore.....quindi sogno e sensualità....

17-10-2005 11.58

Ieri... la partita del Parma contro il Treviso....bruttina davvero!!!
....Un "uno a uno " striminzito "
Oltretutto anche ieri... un rigore non dato....ma il nostro presidente dov'è?

A proposito di quotidiani....lo sai che oggi su Repubblica ( pag.49 ) ....in mezzo ai vari commentini sui tantissimi programmi televisivi....
- Antonio Dipollina - ( ma grazie;-) fa un commentino molto simpatico sul mio film
" La mia Preda "?.........Stamattina ho letto che mercoledì su SKY ...alle 22.35 ridanno " lolita 2000 " ;-)

............Ciao scèrì....avrei voglia di stuzzicarti un po'....( le mie mani sulla tua pelle.... nella tua camicia.....proprio mentre sei al telefono e parlarli di lavoro.)

15-10-2005 16.34

Eccomi quì!!! Ciao Parma;-) Come stai adorabile creatura?.....La mia settimanina in giro nella bellissima capitale;-) - un mio quadro ora è lì in zona -....il rientro in macchina ( nuova fiammante di carrozzeria;-) apocalittico!!!...



Un traffico mai visto....adoro guidare....ma l'autostrada è stata un tormento :-(...colpa dei lavori in corso e dei diversi incidenti. Oggi è sabato...e la mia mattinata....in piscina a fare le mie solite 100 vasche ( naturalemte con le
mie inseparabili pinne;-) Mentre nuotavo....l'acqua mi accarezzava....era come averti addosso
;-).....poi la doccia finale ( i bagni deserti.....che bello!!! Ero solissima ).....

Ti sfioro lentamente....e lentamente ti bacio la schiena ;-)


13-10-2005 20.15

Guarda cos'ho trovato ieri a Roma in P.zza Della Repubblica di fronte
al

Grand Hotel...
(Feltrinelli ;-)....il mio film " Lolita 2000 " ....se t'interessa andrà in onda su SKI cinema max
mercoledì 19 ottobreb alle 22.35 ;-)
Stasera è giovedì....
hai un appuntamento con me in chat;-) dalle 22 in poi. Ti accarezzo e ti bacio così....come ti piace.



11-10-2005 22.20

Vacanze
romane?
;-)
Dipingere e passeggiare a P.zza di Spagna....un'atmosfera molto eccitante....

Lo sai che domani sera alle 22.40.... su SKY cinema Max ...potrai rivedermi nel film " Lolita 2000 "?
..............Ora c'è una vasca da bagno con la schiuma blu...che mi aspetta;-)



9-10-2005 23.13

Il 9 ottobre del 1940...nasceva John Lennon...
l'autore di " Imagine "....
la canzone più bella del secolo;-)
....te la dedico scèrì;-)

E' stata una domenica tranquilla...senza calcio.... stamattina la pratica buddista....stasera....una pizza margherita " doppia mozzarella;-) " il mio morbido lettone...e questo magnifico film.

7-10-2005 22.50

Henri si persuase che sotto la stoffa leggera, la ragazza era completamente nuda. Eppure non sembrava avesse freddo; era forte, agile e pericolosa....Ancora una volta egli fu colpito dalla grazia inconscia delle movenze, che gli rammentavano i delicatissimi atteggiamenti di certe statuine pompeiane esposte al museo del Louvre. Una notte... ancora una sola notte...Gustare la sua bocca succosa, assaporare l'umidore della sua lingua...No, era una creatura malefica, bisognava scacciarla....Eppure, all'aspetto sembrava un'innocente gamine... " Pierre La Mure " Moulin Rouge
Sogni d'oro scèrì...



6-10-2005 23.05

Ma ciao scèrì...." Se gli infedeli....si giurano amore eterno ;-) "....è l'argomento della chat di questa sera..........
Una fantasia....i tuoi occhi dolci e impertinenti....dentro di me ;-)





3-10-2005 22.55

Che freddo brrr.....è tutto il giorno che piove....anche per il Parma piove sul bagnato- Ascoli 3 Parma 1 -.......io mi chiamo Petra...ma se mi chiamassi " Lorenzo Sanz "....domenica ( alla fine della partita ) sarei andato a far due chiacchere con i giocatori....
....Come stai scèrì? Io avrei voglia di un camino acceso....



1-10-2005 19.05
Oggi pomeriggio in treno...mentre tornavo da Milano... c'era un bambino con questo simpatico cucciolo al guinzaglio...gli ho chiesto: " come si chiama?...Mi ha detto " non lo so ancora....ma forse lo chiamerò Fufi....come l'elefantino della pubblicità.." mi dice " l'hai mai vista quella pubblicità dove c'è quel bambino nel lettone con la mamma e il papà? " certo che l'ho vista;-) "
.... mentre il bambino se la ride di gusto....gli dico " poi il bimbo chiama Fufi in camera.....allora appare l'elefantino che si sdraia con loro perchè non vuole dormire solo..." brava.... mi dice
" vedi? l'ho appena adottato... ( viene da un canile ) " gli accarezzo il musino ( assomiglia incredibilmente a Blu-il cagnolino che ho trovato l anno scorso in fiume....lui ora vive a due passi da me...da una mia amica...lei ha il giardino...e quando è via....Blu è con me.;-) Gli chiedo se posso fotografarlo...allora il cagnolino scodinzola....e mentre lo fotografo mi sfiora la mano con la zampina....è dolcissimo;-)

Oggi è il primo ottobre!!!
Il 23-settembre...siamo entrati nel segno zodiacale che adoro
particolarmente;-)
la bilancia!!! Lo confesso;-)
sono di parte...
anche perchè è anche il mio segno;-)
.....A proposito di "bella età";-) :-) ;-)
...lo sai che ieri mentre aspettavo di entrare dal mio medico ( una normalissima visita con certificato per la palestra ) ho conosciuto uno splendido signore di novantatre anni? Accompagnava sua figlia ( una deliziosa signora di mezza-età ) aveva un'ascesso dolorosissimo....mi dice " lo sa che mio padre mi accudisce come fossi una bambina? Invece lui....non ha mai bisogno di nulla. "
Lui sorridendo... mi dice di non aver mai avuto la febbre in vita sua
;-)....che spettacolo!!! Il signor Guglielmo è elegantissimo....la sua fisionomia ricorda quella del grandissimo Ernesto Calindri......prendo coraggio (sono curiosa;-)
...mi racconta della sua prigionia nel 36 in Africa.....infiocchetta l'argomento con ironia e una stratosferica dose di saggezza ( sorride sempre )...poi mi racconta... che per più di mezzo secolo ha fatto il barbiere..." avevo il negozio qui a Parma...in via Garibaldi-proprio davanti alla chiesa-....sono passati in molti da me....anche persone importanti....qualcuno veniva da Milano....;-) eh eh eh eh ero veloce....e i clienti gradivano;-)....." io non resisto e gli chiedo...
" qual'è il suo segreto Signor Guglielmo? Sono innamorato della vita....e lo sono ancora tanto di mia moglie ".....;-) ;-) ;-)

Oggi, c'era sciopero dei quotidiani...però Emilio Fede a Radio Monte Carlo...diceva che la
" Parmalat " torna ad operare sui mercati....che bello!!!....l'azienda ha un futuro perchè viene di nuovo quotata in borsa.

Lo sai scèrì....che oggi sul " Il Tempo " ho letto che sul canale cinema MAX di SKY ci sarà una mini-serie di miei film? ;-) Stasera alle 23, l'inizio è con " Lolita 2000 "...sabato prossimo 8-10 sempre alle 23 " Lolita for ever "...e sabato 15-10. " La mia preda ".
Avrei voglia di coccolarti un po'.

30-9-2005 23.45
Stasera manca il pensiero....un bacio di buona notte;-)

28-9-2005 20.18
...Nostalgia del sole...- un mese fa -
Carina la serata di ieri sera;-)....una cena fra amici ( veri;-)....
il posto....un ristorante simile a un granaio colorato di rosso...l'oste...un vero teatrante dalla simpatia unica...( e come veste lui..;-)
è rimasto con noi quasi tutta la sera...attorno a noi.... i tavoli erano tutti occupati dai mercanti d'arte ( qui a Parma c'è il mercante in fiera;-)....ma io tra una battuta e l'altra....mi gustavo golosamente ogni tipo di antipasto;-)....per finire con uno straordinario piatto di linguine all'astice...........
Oggi nell'orario di pausa pranzo....un'oretta di palestra;-).....dalla vetrata il blu della piscina....

Nel sogno di ieri notte....eravamo seduti uno di fronte all'altra....ti avevo bendato dolcemente gli occhi...ora incominciavo a baciarti il viso....poi le mie mani aprivano lentamente la tua camicia....




27-9-2005 19.05
baci lentissimi....




25-9-2005 12.50
Nel sogno di ieri notte...salgo le scale...addosso solo un trench nero e scarpe nere con il tacco altissimo. Arrivo in quel salone immenso.... dove all'una di notte non c'è nessuno;-) Mi stavi aspettando in piedi di fianco alla scrivania...sei in jeans e camicia....ti avvicini con un libricino...." ti dedico questa poesia Petra....è di Jacques Prèvert " Amo più le tue labbra che i miei libri."


25-9-2005 12.05
Ma che bel Parma!!!
Anch'io al Tardini.
A fine partita rivedo Giovanni (tifoso DOC).....è un fiume in piena;-)....Alza leggermente la voce...e io sto attentissima ( eh eh eh lui ne sà...) dice " soltanto la panchina mondiale- Ibrahimovic, Nedved ed Emerson -...ha consentito alla Juventus di ribaltare il risultato..."-d'improvviso abbassa lo sguardo...facendo no con il viso- e continua.." Non attacchiamoci agli errori arbitrali...ma meditiamo sul fatto che i giocatori della Signora( vedi Zambrotta ) possono impunemente insultare l'arbitro...che invece di fischiare...si gira dall'altra parte facendo finta di nulla. " .....gli dico è vero...ma se il Parma gioca così.....a Giovanni ora gli si accendono gli occhi.....alza ancor di più la voce e dice " certamente solo questo Parma... si salva prima di Natale!!! "
Un'altra cosa...fra i meriti di mister Beretta... c'è anche il recupero di Simplicio e Grella ( altro che contro la Roma ) stavolta sono stati davvero bravi;-)....complimenti davvero!!!....Ha azzeccato la formazione contro ogni pronostico....sovvertendo tutti i quotidiani sportivi


22-9-2005 21.30
Stamattina un salto al bar per un caffè.
Come ha giocato ieri il Parma?....
Io conosco solo il risultato.
Giovanni ( uno splendido signore che fa parte del bel gruppetto dello zoccolo duro della squadra...) mi guarda....e sussurra...." stendiamo un velo pietoso "
......gli rispondo " ma dai...con la Roma ci sta una sconfitta ".....il suo viso si fa serio;-) e mi dice " c'è modo e modo di perdere....senti Petra...la squadra era abulica...senza idee...e soprattutto mai supportata da un centrocampo valido e dinamico. Bolano.... Grella e Simplicio erano la brutta copia di loro stessi! Ma perchè l'allenatore non è riuscito a fargli sputare anche l'anima? " " Senti Giovanni io non ho visto la partita:-( "
....cosa dice la "Gazza "?.....Eccola qui Petra....
" wow...Che bello!!! Dai gli dico consoliamoci;-)....
in prima pagina c'è mister Gianpaolo Montali di fianco al Presidente del Consiglio;-).....( e il mister...un articolone in prima pagina se lo merita! )
" Ascolta Giovanni....tu che fai parte dello " zoccolo duro " ....non puoi andare a parlare con il signor Montali? Scusa... se a Valentino Rossi è stato proposto di correre in Ferrari....a Mister Montali gli proponiamo di venire ad allenare il Parma;-)..........." sèèèè....magari Petra "!!!!

21-9-2005 14.03
Gli asinelli sono di Oliviero Toscani....publicizzano una mostra di architettura;-)......

21-9-2005 24.04
Oggi a Parma....in Piazza Garibaldi....c'erano tanti asinelli....ma ti racconto domani;-)
mentre ti scrivo mi tolgo i jeans....volano sulla sedia...via anche la magliettina e le mutandine
;-).... mi aspetta un bagno caldo....e il mio lettone morbido.


19-9-2005 21.40
Ciao tesoro...se cerchi i miei mesaggini con le foto del mese di agosto...devi andare a cercarle in archivio... " archives " la parolina scritta in azzurro che troverai immediatamente sotto a sinistra del mio primo messaggio ( 17-9 )........i post ci sono tutti. Ti accarezzo ;-)











17-9-2005 23.45
Metti un sabato sera al "prontosoccorso"
Il raccontino di oggi...mi sveglio come una dea.
Alle 9;-)...allungo la manina sul comodino....accendo la lampada...ma salta un fusibile e va tutto in " corto " (accidenti agli impianti vecchi ). Rimango senza luce....come faccio con i sulgelati? Tragedia...telefono a un'anima gentile che di lavoro fa l'elettricista...alle 14 è già a casa mia :-).... il problemuccio è più serio del previsto...ma come per incanto alle 17 funziona tutto. Questo signore è un vero tesoro. Mi saluta...ma un minuto dopo..."drin" è il mio campanello. Apro la porta...il suo viso è dolorante....scendendo le scale...una storta tremenda. Ok mi fiondo con il dolcissimo paziente al prontosoccorso...( oramai dopo l'incidente che ho avuto un mese fa...l'ospedale maggiore è zona mia ) alle 18 l'ingresso dell'ospedale è affollatissimo di persone sulle barelle...arrivano anche un gruppetto di motociclisti...uno di loro è caduto...non è grave...( chissà perchè ;-) mi dice che assieme a lui è arrivato anche un giocatore dell'Empoli per una frattura. Mi sorride e mi dice "tranquilla....il Parma ha vinto 1-o " evvai!!!....E' contento anche il mio paziente....e alle 21.30.. finalmente è il suo turno...( poverino gli ingeseranno il piedino )....mentre aspetto...poco distante c'è Gianluca...anche lui....una partita a pallone amatoriale ( spalla lussata e qualcosina d'altro )....aveva appena telefonato a suo padre...." ciao pà...sono al prontosoccorso " eh eh eh non aveva ancora finito di parlare....che il papà era già lì....w i papà che adorano i figli. E' bello guardarli...chiacchierano come due amici. Mentre aspetto...una chiacchera tira l'altra...qualcuno mi chiede....Petra cosa pensi della moviola in campo?......" Penso che sarebbe una gran bella idea " ....i commenti di tutti si fanno incalzanti....oramai sembriamo al bar (che bello;-).....e ora si apre la porta....eccolo qua il mio paziente.....ce ne andiamo alle 22.30.........un sabato intensissimo...ora sta piovendo fortissimo....e io ho 38 di febbre....coccoline per me scèrì.


16-9-2005 1.36
Luci soffuse azzurre....il mio lunghissimo bagno caldo......chiudo gli occhi.....sei con me mentre la schiuma ci accarezza....notte di stelle per te.









14-9-2005 21.50
A cena da amici in campagna.
La mia schienuccia sta migliorando…merito dei bagnetti termali ;-) ci sono andata anche oggipomeriggio…e stamattina ho anche corso…quattro giri attorno al parco….sul sentierino sterrato. Ecco l’episodio divertente di stamattina ;-). Faccio i primi metri…quando d’improvviso una signora mi fa cenno di fermarmi….io obbedisco e mi fermo…” lo sai che non si può correre nei prati? “ Ha ragione signora…infatti io corro lungo il sentiero sterrato che costeggia il parco ( sà…la mia schiena…così corro sul morbido;-) La signora…molto precisina….mi dice “ se corri lì...l’erba non cresce.”…mentre parla ( me ne dice un sacco e una sporta )…mi volto…indovina? Mi accorgo di un gruppetto di bambini….giocavano a pallone con una suora;-)…la signora insiste…la suorina si presenta… “ mi chiamo suor Agnese….mi scusi... ma i ragazzi si stanno allenando per la partita che ci sarà all’oratorio…venerdì alle 18….sù…sù…sù il peccatuccio è veniale….in fondo è solo uno spicchietto di prato..” I ragazzi non si accorgono di nulla…….si divertono i piccoli;-) La signora s’infuria….e suor Agnese prende anche le mie difese…( che meraviglia;-) “ non vede signora che nel sentiero attorno al parco….c’è solo erbaccia e terra? “ La tipa alza la voce e dice “ certo...perchè se tutti fanno come voi…l’erba non crescerà mai “
…..sono le 22.05…la juve segna…gol di Nedved su punizione.... con clamorosa svista del portiere….
Scèrì………perché non corri a piedi nudi sul prato con me? ;-)