venerdì


19-8-2005 21.15
E' tornato il sole.........a te...il mio sorriso più bello.



18-8-2005 23.15

Ciao dolcezza;-) come và? Oggi il tempo è bruttissimo....se non fosse per la temperatura sembrerebbe novembre. Quindi niente nuoto....ieri ho corso un'ora al parco....e stasera si replica.....lo sai che ho cominciato un'altra telona? Ti sfioro il viso con un bacio caldissimo.




16-8-2005 11.15

Buon giorno tesorino....mi sono alzata da pochissimo....ho già fatto la doccia(mentre mi accarezzavo con il bagno schiuma...pensavo ai tuoi occhi)....Oggi c'è il sole finalmente!!! Più tardi vado a nuotare...-nella foto si vede il pezzettino sopra del mio costumino-...ti piace? Se il sole resiste....mentre sarò sulla sdraio....mi scatterò una fotografia...;-) sempre col costumino però. Ciao scèrì.....


Ciao tesorino.....oggi è il 14

agosto.....il tempo è incerto...ma il sole è dentro di me ;-) lo sai che sei tu che mi dai un sensuale entusiasmo.....eccomi qui....fra un'ora andrò a correre al parco..... ora ho indosso soltanto il mio vestitino giallo......ti piace? Le fotine me le sono scattata da sola per te.



13-8-2005 21.05


Eccola qui...un'altra fotina per te.... le mie mani stanno accarezzando dolcemente il tuo viso......

martedì 9 agosto 2005
Ciao Scèrì...oggi il tempo è grigino...ma io andrò a nuotare lo stesso...Un bacio lentissimo sulla schiena.


7-8-2005 10.30

Ciao dolcezza....ti piace il mio vestitino giallo? Ho appena finito di fare la colazione.....ora qualche commissione.....poi qualche prova con i colori...e a cena a casa di amici......(al fresco in campagna)